venerdì 12 giugno 2015

SOMME TIRATE



Quanto tempo... sono cambiate un po' di cose.
Ero smarrito e cercavo aiuto oggi ne offro. Economico no, sono più smarrito che mai ma non mi importa. Nel momento in cui scrivo non c'è un attimo della mia giornata in cui mi annoi o esegua un compito che mi è stato assegnato, che faccia qualcosa controvoglia. E questa è un' esistenza umana.
Lungi dal condurre un' esistenza da pensionato o da disoccupato tipico della cosiddetta generazione X, mi sbatto un sacco. Fra parentesi la generazione X sarà quella che più di ogni altra ne avrà buttato un bel pezzo al culo del potere, che invecchia. Infatti i fottuti boomers sono in dirittura di arrivo alla tanto agongnata età pensionabile e chi viene dietro di loro è nullo: sono professionisti del cazzo che si sono messi in scia a restaurare il già costruito. Poi ci siamo noi. Noi vivi. I più giovani di noi fanno sognare, ma è un argomento ancora da studiare, stupori ancora da vedere, sono figli della scuola sfasciata pronosticata e voluta da Licio Gelli, sono ignoranti come nativi amerindi e non è detto che non si mettano a scalpare quando sarà il loro turno.
Tornando all'argomento odierno: tiriamo le somme. Oroscopo del giorno del Leone:
Salute: non ci lamentiamo, una leggera bronchite dovute al mix esplosivo di ottime sigarette prodotte in iSvizzera con pessimo tabacco in busta polacco (ma potrei aver sbagliato cartine). Rientrati dolori ossei da stanchezza che facevano presagire influenza anche intestinale. Cacca di colore chiaro e media densità che lascia sperare in giorni migliori per i villi intestinali, espettorato chiaro. Potrebbe andarci meglio ma anche peggio, considerando che la terapia psichiatrica è ben tollerata e se ci disattiva i superpoteri perlomeno ci mantiene entro la soglia della legalità.
Lavoro: è qui che il Leone spacca: non guadagna una lira né un euro ma è impegnato su più fronti... In questo momento sono presenti in esposizione presso l' Amantes di via Principe Amedeo in Torino diversi quadri e qualche poster che potrebbero suscitare l' interesse di collezionisti dell' ultima ora o anche, ben vengano, di quella prima. Siamo inoltre dietro all' incisione delle voci riuscite male del disco dei Lilith in Fago, che verrà pubblicato a fine estate e state sicuri che sarà un successone.
Il titolo è Educatori. Last but not least incrociate le dita per il provino cinematografico che avrà luogo la settimana prossima in una non meglio specificata città del nord Italia, per un film in cui desideriamo davvero tanto presenziare, dal momento che uno dei protagonisti sarà un eroe della nostra giovinezza.
Amore: i video non li posto a caso. Guardateli!

E con questo è tutto, vi auguro una buona giornata all' insegna della ribellione nei confronti dei datori di lavoro insensibili e ingrati. Ripagateli con altrettanta ingratitudine senza preoccuparvi più di tanto, essere divisi per essere meglio controllati e dominati è la nostra vocazione, essere pecore è la nostra bandiera... continuiamo pure così, allearsi è faticoso: ognuno per sé e dio per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento